Conpasuni alla presentazione del dossier regionale Caritas 2023

Il 17 novembre al Dipartimento di Ingegneria la Consulta della Pastorale Universitaria con la delegazione regionale Caritas

Appuntamento a venerdì 17 novembre ore 10.00 nell’aula magna del Dipartimento di Ingegneria per la presentazione del Dossier regionale sulle povertà 2023 promosso dalla delegazione Caritas Campania.

Introdurrà l’incontro don Carmine Schiavone in qualità di direttore della delegazione regionale Caritas mentre sarà il sociologo Ciro Grassini ad illustrare i dati del dossier 2023. Atteso l’intervento del presidente della giunta regionale della Campania Vincenzo De Luca che prenderà parte ai lavori insieme al vescovo di Acerra mons. Antonio Di Donna, presidente della Conferenza Episcopale Campana (C.E.C.), ed al vescovo di Teggiano-Policastro mons. Antonio De Luca C.SS.R., delegato dei vescovi campani per la Carità. Presenti per i saluti il rettore dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” Giovanni Francesco Nicoletti ed il direttore di Ingegneria Alessandro Mandolini.

La Consulta della Pastorale Universitaria e della Cultura, che parteciperà ai lavori della mattinata con il moderatore Angelo Cirillo, ringrazia il direttore don Carmine Schiavone e l’intera delegazione regionale Caritas Campania per aver scelto di coinvolgere gli studenti dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” ed in particolar modo la comunità universitaria della diocesi di Aversa.

A.A.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *